Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutti,mi chiamo Maria Rosa, con questo blog voglio ufficializzare la mia passione per la cucina,passione che è nata da pochi anni,cioè, da quando sono andata a vivere da sola. Mia madre è un'ottima cuoca,mio padre era un pizzaiolo,i miei fratelli,beh,uno è cuoco e l'altro panettiere. Tornando a me,non sapevo nemmeno lavare l'insalata ma da quando sono andata a vivere da sola ho cominciato,chiedendo consigli alla mia mamma e a mio fratello,con il saper fare la spesa,lavare e tagliare la verdure,pulire il pesce e mettermi ai fornelli. Poi sono andata a convivere con un uomo che mi rubava il posto in cucina ( non si fidava di me),lui è stato il mio ultimo maestro. Grazie a loro riesco a preparare pranzi e cene dagli antipasti ai dolci. Soprattutto ho imparato a improvvisare. Ora vi lascio alle mie ricette. Iscrivetevi al mio blog e buon appetito a tutti.

mercoledì 8 maggio 2013

collaborazione Erba Vita


Erba Vita è un'azienda che ha 30 anni di esperienza nel settore degli integratori alimentari. Lancia la gustosissima bevanda GO&FUN GREEN ENERGY DRINK. E' una bevanda a base di 5 estratti vegetali 4 estratti energizzanti + 1 antiossidante ginseng, guaranà, matè, rodiola, tè verde, arricchita con l'intensità della caffeina e la forza esplosiva delle vitamine B e C.
E' 100% NATURAL POWER !  Con aromi esclusivamente naturali. Una bevanda analcolica energetica addizionata con anidride carbonica ad effetto stimolante. Una combinazione unica con estratti apportatori di energia naturale.
NO GLUCURONOLATTONE
NO TAURINA
NO CONSERVANTI
Il mio ragazzo è cintura marrone (2 Kyu) di Ju-Jitsu e beve GO&FUN GREEN ENERGY DRINK.
GO&FUN GREEN ENERGY DRINK con la garanzia di erba vita, un'azienda che da sempre garantisce ai propri clienti un'alternativa di vita naturale, verde ed efficace. 
Raccomandato dagli sportivi






1 commento:

  1. complimenti per la collaborazione, ma soprattutto per lo "sportivo che vedo in foto"
    Un bacione:)))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...