Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutti,mi chiamo Maria Rosa, con questo blog voglio ufficializzare la mia passione per la cucina,passione che è nata da pochi anni,cioè, da quando sono andata a vivere da sola. Mia madre è un'ottima cuoca,mio padre era un pizzaiolo,i miei fratelli,beh,uno è cuoco e l'altro panettiere. Tornando a me,non sapevo nemmeno lavare l'insalata ma da quando sono andata a vivere da sola ho cominciato,chiedendo consigli alla mia mamma e a mio fratello,con il saper fare la spesa,lavare e tagliare la verdure,pulire il pesce e mettermi ai fornelli. Poi sono andata a convivere con un uomo che mi rubava il posto in cucina ( non si fidava di me),lui è stato il mio ultimo maestro. Grazie a loro riesco a preparare pranzi e cene dagli antipasti ai dolci. Soprattutto ho imparato a improvvisare. Ora vi lascio alle mie ricette. Iscrivetevi al mio blog e buon appetito a tutti.

mercoledì 22 maggio 2013

collaborazione skin repair

Il bello è vero (Aristotele)........
Il bello naturale è sublime (Kant).......
I cosmetici SKIN REPAIR sono il risultato 
di numerosi studi clinici e ricerche avanzate 
effettuate con esperienza e alta tecnologia 
dai migliori laboratori italiani.

SKIN REPAIR è il modo migliore per combattere i segni del tempo, per ristrutturare la bellezza di un viso danneggiato da agenti esterni e rigenerare il derma per rendere la pelle più giovane. 

I prodotti SKIN REPAIR devono la loro efficacia a particolarissime sinergie di principi attivi eudermici, innovativi ma testati ed innocui.


La linea Sculptur è una linea studiata appositamente per fornire
una risposta mirata al trattamento delle imperfezioni delle adiposità localizzate, ritenzione idrica e cellulite nonché per offrire un’azione liftante che dona idratazione profonda, illuminando la cute
e rendendola più tonica, liscia e tesa.
La linea Staminalia per tornare ad avere una pelle morfologicamente e biologicamente più giovane.
La linea Skin Repair è una linea di prodotti ideale per mantenere una pelle naturale e giovane nel corso degli anni.
Personalmente sto avendo il piacere di provare Sculptur Lift


E' un emulsione per il corpo morbida e  ricca in principi attivi ad azione liftante, dona idratazione profonda, illuminando la cute e rendendola più tonica, liscia e tesa. L’azione liftante è garantita grazie ad una strategia mirata ad aggirare e distendere le rughe da più prospettive, così da ottenere un migliore risultato. 

SCULPTUR Lift affronta a 360° il problema delle rughe
e dell’invecchiamento cutaneo. Contiene sostanze idratanti, Antiossidanti, sostanze Botox-like e Mimick Growth Factor.


Da utilizzare è semplicissimo :

Spruzzare SCULPTUR Lift sulle mani o su un dischetto di cotone. Con movimenti circolari partendo dalla base del collo fino al viso, dal basso verso l’alto, distribuire e massaggiare il prodotto. Lasciar assorbire. Rimuovere l’eventuale eccessiva oleosità, se presente, con un asciugamano umido.
Visitate il sito per conoscere gli altri prodotti:http://www.longlifecure.it/Prodotti.html


Da


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...