Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutti,mi chiamo Maria Rosa, con questo blog voglio ufficializzare la mia passione per la cucina,passione che è nata da pochi anni,cioè, da quando sono andata a vivere da sola. Mia madre è un'ottima cuoca,mio padre era un pizzaiolo,i miei fratelli,beh,uno è cuoco e l'altro panettiere. Tornando a me,non sapevo nemmeno lavare l'insalata ma da quando sono andata a vivere da sola ho cominciato,chiedendo consigli alla mia mamma e a mio fratello,con il saper fare la spesa,lavare e tagliare la verdure,pulire il pesce e mettermi ai fornelli. Poi sono andata a convivere con un uomo che mi rubava il posto in cucina ( non si fidava di me),lui è stato il mio ultimo maestro. Grazie a loro riesco a preparare pranzi e cene dagli antipasti ai dolci. Soprattutto ho imparato a improvvisare. Ora vi lascio alle mie ricette. Iscrivetevi al mio blog e buon appetito a tutti.

venerdì 28 dicembre 2012

collaborazione Flamigni

Buon pomeriggio.
Oggi vi voglio parlare della mia nuova collaborazione. Si tratta dei dolcissimi prodotti Flamigni.

Il panettone è il simbolo del Natale. I panettoni Flamigni sono preparati con ingredienti naturali d’eccellenza. La loro lavorazione rispetta i criteri tradizionali e, dove possibile, avviene a mano, per esaltare la bontà delle materie prime. Genuinità e digeribilità discendono dall’impegno Flamigni a creare prodotti sani.
Della gamma "panettoni Flamignici sono i panettoni con i frutti d'italia tra cui cedro e cioccolato.
I torroni Flamigni sono genuini e digeribili: contengono solo ingredienti naturali d’eccellenza e sono lavorati a mano. Della gamma dei "torroni Flamigni Supremo" la proporzione tra frutta secca e tessuto connettivo di zucchero, miele ed albume d'uovo   è inversa. Si ottiene un torrone meno dolce e più facile da mordere, gustando di più l'aroma della frutta secca (mandorle o pistacchi).
Gli amaretti, teneri pasticcini alla pasta di mandorle, zucchero, albume, mandorle dolci e amare sono un classico della pasticceria italiana. Della gamma "amaretti Flamigni" troverete gli amaretti ripieni alla frutta in 4 gusti assortiti: albicocca, ciliegia, limone e arancia.






1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...