Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutti,mi chiamo Maria Rosa, con questo blog voglio ufficializzare la mia passione per la cucina,passione che è nata da pochi anni,cioè, da quando sono andata a vivere da sola. Mia madre è un'ottima cuoca,mio padre era un pizzaiolo,i miei fratelli,beh,uno è cuoco e l'altro panettiere. Tornando a me,non sapevo nemmeno lavare l'insalata ma da quando sono andata a vivere da sola ho cominciato,chiedendo consigli alla mia mamma e a mio fratello,con il saper fare la spesa,lavare e tagliare la verdure,pulire il pesce e mettermi ai fornelli. Poi sono andata a convivere con un uomo che mi rubava il posto in cucina ( non si fidava di me),lui è stato il mio ultimo maestro. Grazie a loro riesco a preparare pranzi e cene dagli antipasti ai dolci. Soprattutto ho imparato a improvvisare. Ora vi lascio alle mie ricette. Iscrivetevi al mio blog e buon appetito a tutti.

giovedì 27 dicembre 2012

collaborazione Prodeco Pharma


Prodeco Pharma è  un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa  ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza e da obiettivi comuniformulareprodurre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettono a punto ogni singolo prodotto  è la salute ed il benessere delle persone.
Io ho ricevuto il kit di 15 giorni dei prodotti della linea GSE intolleranze alimentari,

 una linea di prodotti formulati per affrontare il problema delle intolleranze alimentari con il preciso obiettivo di contrastarne le cause ed ottenere, attraverso un programma completo, la soluzione definitiva. le straordinarie proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo, punta su tre aspetti fondamentali: 1) ripristinare l’integrità della mucosa intestinale;2) ottimizzare il “terreno” intestinale; 3) favorire il drenaggio delle tossine (che inevitabilmente si accumulano in seguito ad intolleranze alimentari) e migliorare la funzionalità degli organi a ciò preposti. L’assunzione dei funzionali naturali selezionati a tale scopo è suddivisa e differenziata in tre momenti della giornata, rispettivamente al mattino, a mezzogiorno e alla sera.
GSE INTOLLERANCE MATTINO è un integratore a basa di una miscela di fermenti lattici, magnesio e corallo fossile. L’integrazione con tali componenti può risultare utile per il riequilibrio della flora batterica intestinale,che può essere alterata in seguito a squilibri alimentari.


GSE INTOLLERANCE MEZZODì è un integratore a base di estratto di semi di pompelmo , maltodestrine fermentato, magnesio e corallo fossile. L’integrazione con i componenti contenuti nel prodotto può risultare utile per le fisiologiche funzioni dell’appararo digerente.


GSE INTOLLERANCE SERA è un integratore a base di estratto di semi di pompelmo, malto destrine fermentate, corallo fossile ed estratti di cardo mariano, curcuma e solidagine. L’integrazione con tali componenti può risultare utile per favorire le fisiologiche funzioni depurative dell’organismo.


Per saperne di più collegatevi al loro sito:   http://www.prodecopharma.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...