Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutti,mi chiamo Maria Rosa, con questo blog voglio ufficializzare la mia passione per la cucina,passione che è nata da pochi anni,cioè, da quando sono andata a vivere da sola. Mia madre è un'ottima cuoca,mio padre era un pizzaiolo,i miei fratelli,beh,uno è cuoco e l'altro panettiere. Tornando a me,non sapevo nemmeno lavare l'insalata ma da quando sono andata a vivere da sola ho cominciato,chiedendo consigli alla mia mamma e a mio fratello,con il saper fare la spesa,lavare e tagliare la verdure,pulire il pesce e mettermi ai fornelli. Poi sono andata a convivere con un uomo che mi rubava il posto in cucina ( non si fidava di me),lui è stato il mio ultimo maestro. Grazie a loro riesco a preparare pranzi e cene dagli antipasti ai dolci. Soprattutto ho imparato a improvvisare. Ora vi lascio alle mie ricette. Iscrivetevi al mio blog e buon appetito a tutti.

martedì 5 marzo 2013

“LA RICETTA DEL D”, SU FACEBOOK IL MENU PER LA SALUTE DELLE TUE OSSA



 Gentile Blogger,
da oggi potrai seguire sulla pagina facebook di Olio ConDisano la nuova rubrica settimanale “La Ricetta del D”! Scopri i consigli dei nostri esperti per realizzare un menu salutare, grazie alle note nutrizionali dei ricercatori del Criol, il Centro di ricerca degli Oleifici Mataluni - Olio Dante. Piatti semplici da preparare, con utili indicazioni per il tuo benessere e per la salute delle tue ossa, impreziositi dal gusto di Dante ConDisano, l’olio extra vergine di oliva "100% Italiano" arricchito con vitamina D.
Nel corso della settimana, verranno approfondite le proprietà nutrizionali degli ingredienti, con tante curiosità ed informazioni utili per una ricca e corretta alimentazione.
Sei pronto a scaldare i fornelli e a rinforzare le tue ossa con le deliziose ricette dedicate alla vitamina D?
Basta cliccare "mi piace" sulla pagina facebook di Olio Condisano al link www.facebook.com/OlioCondisano, e seguire i consigli degli esperti che saranno pubblicati nel corso della settimana.
Grazie D cuore!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...