Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutti,mi chiamo Maria Rosa, con questo blog voglio ufficializzare la mia passione per la cucina,passione che è nata da pochi anni,cioè, da quando sono andata a vivere da sola. Mia madre è un'ottima cuoca,mio padre era un pizzaiolo,i miei fratelli,beh,uno è cuoco e l'altro panettiere. Tornando a me,non sapevo nemmeno lavare l'insalata ma da quando sono andata a vivere da sola ho cominciato,chiedendo consigli alla mia mamma e a mio fratello,con il saper fare la spesa,lavare e tagliare la verdure,pulire il pesce e mettermi ai fornelli. Poi sono andata a convivere con un uomo che mi rubava il posto in cucina ( non si fidava di me),lui è stato il mio ultimo maestro. Grazie a loro riesco a preparare pranzi e cene dagli antipasti ai dolci. Soprattutto ho imparato a improvvisare. Ora vi lascio alle mie ricette. Iscrivetevi al mio blog e buon appetito a tutti.

giovedì 4 aprile 2013

collaborazione Inlight

A chi non piacerebbe avere una pelle perfetta,pulita,liscia,morbida,pura, nessun problema se la natura non è stata generosa con noi da oggi ci possiamo aiutare con i prodotti Inlight.

Naturalmente biologica, magnificamente pura

Sono prodotti naturali, 100% biologici.
Ideali anche per le pelli più sensibili, i prodotti Inlight sono stati perfezionati nel corso di anni di ricerche del dr. Mariano Spiezia, medico, omeopata ed erborista. Inlight agisce non solo su  ma con la pelle, e completa le terapie naturali ed alternative, in particolare l’omeopatia. Essendo a base di oli, i prodotti Inlight sono molto nutrienti ed idratanti perfetti quindi come anti età, per le pelli secche e soggette a problemi quali eczema e dermatiti. Contengono solo sostanze nutritive e sono privi di agenti chimici di sintesi. 
Io ho avuto il piacere di provare il balsamo nutriente notte.
Questo balsamo altamente idratante lascia la pelle soffice e ringiovanita, adatto soprattutto per pelli stanche e secche. Il prodotto si applica prima di andare a dormire, quando la pelle è più ricettiva.

Per saperne di più collegatevi al loro sito http://www.inlightcemon.eu/index.php
o alla loro pagina FB 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...