Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutti,mi chiamo Maria Rosa, con questo blog voglio ufficializzare la mia passione per la cucina,passione che è nata da pochi anni,cioè, da quando sono andata a vivere da sola. Mia madre è un'ottima cuoca,mio padre era un pizzaiolo,i miei fratelli,beh,uno è cuoco e l'altro panettiere. Tornando a me,non sapevo nemmeno lavare l'insalata ma da quando sono andata a vivere da sola ho cominciato,chiedendo consigli alla mia mamma e a mio fratello,con il saper fare la spesa,lavare e tagliare la verdure,pulire il pesce e mettermi ai fornelli. Poi sono andata a convivere con un uomo che mi rubava il posto in cucina ( non si fidava di me),lui è stato il mio ultimo maestro. Grazie a loro riesco a preparare pranzi e cene dagli antipasti ai dolci. Soprattutto ho imparato a improvvisare. Ora vi lascio alle mie ricette. Iscrivetevi al mio blog e buon appetito a tutti.

lunedì 22 aprile 2013

collaborazione "la finestra sul cielo"

La Finestra Sul Cielo è un'azienda dedicata a distribuire alimenti e prodotti per la salute dell'essere umano e dell’ambiente. Dal 1978 La Finestra Sul Cielo propone alimenti naturali e da agricoltura biologica, selezionando ingredienti adatti al benessere dell’uomo e nel rispetto dell’ambiente. 
Lavorano per garantire sapore e benessere. Garantiscono la selezione degli ingredienti e non usano mai zucchero,latte e derivati.
IoMiAmo è la linea per la cura del corpo, eccellenze alimentari per la cura del corpo. IoMiAmo è il cibo per il corpo,una linea di prodotti cosmetici ottenuti dai residui di lavorazione dei migliori prodotti alimentari italiani, nel rispetto dell'ambiente e della biodiversità locale. Tutti i prodotti sono senza sls e sles, parabeni, peg, coloranti e no ogm. Dermatologicamente testati. I prodotti IoMiAmo sono a zero energia. Ogni prodotto compensa l'energia necessaria per produrlo attraverso l'installazione di pannelli fotovoltaici in Italia e sostiene la realizzazione di progetti energetici in villaggi rurali africani. 
Personalmente sto provando:
il docciaschiuma purificante con derivati da olive di romagna biologiche (previene l'invecchiamento della pelle contrastando i radicali liberi);
lo shampoo fortificante  con estratto di carciofo di Perinaldo. L'utilizzo di uno shampoo al carciofo aiuta a mantenere i capelli forti e in salute;
il balsamo nutriente con estratto di agrumi del Gargano. I capelli sono più morbidi, elastici e facili da pettinare;
la crema corpo idratante con estratto di mele rosa dei monti Sibillini. Idrata,tonifica e rende morbida la pelle. Dopo l'applicazione lascia una piacevole sensazione di freschezza;
la crema mani nutriente con aceto balsamico di Modena IGP. E' una crema molto idratante e nutriente ideale anche per le pelli più secche;
la crema viso giorno antiossidante con derivati da uve biologiche di Sangiovese di Romagna. Previene l'invecchiamento della pelle, proteggendola dagli agenti esterni come inquinamento e stress;
poi per il viaggio la pratica pochette composta da Crema corpo alle uve Sangiovese bio + Shampoo al carciofo di Perinaldo bio + Docciaschiuma alle olive di Romagna bio.

Per saperne di più su tutti i prodotti de La Finestra Sul Cielo collegatevi al sito:http://www.lafinestrasulcielo.it/italiano.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...