Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutti,mi chiamo Maria Rosa, con questo blog voglio ufficializzare la mia passione per la cucina,passione che è nata da pochi anni,cioè, da quando sono andata a vivere da sola. Mia madre è un'ottima cuoca,mio padre era un pizzaiolo,i miei fratelli,beh,uno è cuoco e l'altro panettiere. Tornando a me,non sapevo nemmeno lavare l'insalata ma da quando sono andata a vivere da sola ho cominciato,chiedendo consigli alla mia mamma e a mio fratello,con il saper fare la spesa,lavare e tagliare la verdure,pulire il pesce e mettermi ai fornelli. Poi sono andata a convivere con un uomo che mi rubava il posto in cucina ( non si fidava di me),lui è stato il mio ultimo maestro. Grazie a loro riesco a preparare pranzi e cene dagli antipasti ai dolci. Soprattutto ho imparato a improvvisare. Ora vi lascio alle mie ricette. Iscrivetevi al mio blog e buon appetito a tutti.

martedì 16 aprile 2013

collaborazione RG Pharma

Buon giorno,
oggi è di una salutare collaborazione che vi voglio parlare, la RG Pharma.
E' una società Italiana che studia, realizza e distribuisce prodotti innovativi, naturali e biologici, nei canali farmacia – parafarmacia – erboristeria – negozi e catene di prodotti naturali, sostenendo i prodotti con attività di informazione medica.
Le linee di sviluppo commerciale sono:
- Alimentazione Naturale, Biologica e convenzionale
- Complementi dietetici a base naturale
- Dermocosmetica funzionale a base di sostanze naturali
- Dispositivi medici.

Ora vi mostro e vi parlo dei prodotti che ho avuto il piacere di provare:
Maca Vital, ossia fiocchi di Maca,con Maca naturale,mais,riso e soia. Un prodotto dietetico senza glutine. La maca è una radice che cresce spontaneamente in Perù. A partire dagli anni '70 la radice della Maca ha cominciato ad essere impiegata in medicina, attualmente è apprezzata per la capacità di  determinare un generale stato di benessere psicofisico, che la rende ideale nella moderna alimentazione. Maca Vital  stimola il sistema nervoso , aiuta nella concentrazione, eleva il livello di energia e contribuisce a combattere forme di stanchezza e stress. Maca Vital si può miscelare a piacere nel latte o nello yogurt, oppure assumere da solo, come un pratico snack.
Un vasetto di miele di ulmo. Il miele di ulmo ha proprietà antiossidanti e antibatteriche ed un gusto raffinato ed inimitabile.Il miele di ulmo si può utilizzare come dolcificante nel latte, tè,tisane,sulla frutta,nei frullati,nello yogurt e nella preparazione di dolci,spalmato su pane,fette biscottate e gallette. Sciolto in acqua calda fornisce una ricarica extra agli sportivi o nei momenti di stress. Ci sono altri prodotti al miele di ulmo, le caramelle e i gianduiotti.

Altri prodotti della RG Pharma sono le barrette di cioccolato senza zucchero, senza glutine e senza lattosio in 16 gusti,quelli che ho ricevuto io sono al miele polline,peperoncino,fragola,miele di ulmo,arancia melissa,gelsomino e zenzero. Il cioccolato è un alleato prezioso per la salute. Il cacao è efficace nel contrastare l'invecchiamento cellulare e la pressione arteriosa, nella riduzione del colesterolo, nel miglioramento del tono dell'umore. Tutto ciò in virtù della presenza di antiossidanti. Gli antiossidanti contrastano alcune malattie degenerative. 
Ora vi voglio parlare del Choco Flora FL1.
Stress,cattiva alimentazione e agenti esterni possono indebolire le difese immunitarie. Choco Flora FL1 è la combinazione ideale di fermenti lattici e fibre prebiotiche che contribuisce così all'equilibrio della flora intestinale utile per rafforzare le naturali difese dell'organismo. RG Pharma ce li proponi in praticissime barrette di cioccolato al latte,bianco e fondente. Il burro di cacao avvolge e protegge i fermenti lattici.

Un altro problema soprattutto per la donna è quello di avere i capelli a posto. RG Pharma ha pensato anche alla detersione e alla cura dei nostri capelli.
Il bulbo capillare è responsabile del corretto equilibrio della fibra capillare quindi è importante intervenire alla radice degli inestetismi di cute e capelli.
Per capelli fragili,secchi, trattati o danneggiati serve lo shampoo ristrutturante.
Per capelli con forfora secchi o grassi serve lo shampoo dermopurificante.
Per capelli grassi lo shampoo seboregolatore.
In fine per capelli diradati e tendenti alla caduta lo shampoo ridensificante.
Dopo la detersione bisogna pensare al nutrimento quindi bisogna utilizzare il ristrutturante auto modulabile.
Questi prodotti sono tutti composti da estratto di maca che contribuisce al benessere e alla bellezza del capello fin dalla radice.
Seguite RG Pharma su FB: http://www.facebook.com/RgPharma.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...