Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutti,mi chiamo Maria Rosa, con questo blog voglio ufficializzare la mia passione per la cucina,passione che è nata da pochi anni,cioè, da quando sono andata a vivere da sola. Mia madre è un'ottima cuoca,mio padre era un pizzaiolo,i miei fratelli,beh,uno è cuoco e l'altro panettiere. Tornando a me,non sapevo nemmeno lavare l'insalata ma da quando sono andata a vivere da sola ho cominciato,chiedendo consigli alla mia mamma e a mio fratello,con il saper fare la spesa,lavare e tagliare la verdure,pulire il pesce e mettermi ai fornelli. Poi sono andata a convivere con un uomo che mi rubava il posto in cucina ( non si fidava di me),lui è stato il mio ultimo maestro. Grazie a loro riesco a preparare pranzi e cene dagli antipasti ai dolci. Soprattutto ho imparato a improvvisare. Ora vi lascio alle mie ricette. Iscrivetevi al mio blog e buon appetito a tutti.

mercoledì 24 luglio 2013

buoni sconto per il sito RG Pharma

Buon pomeriggio, 
tempo fa vi avevo parlato di RG Pharmauna società Italiana che studia, realizza e distribuisce prodotti innovativi, naturali e biologici, nei canali farmacia – parafarmacia – erboristeria – negozi e catene di prodotti naturali, sostenendo i prodotti con attività di informazione medica.
Stanno attivando il sito di vendita on line www.rgpharmaonline.com, se scrivete all'e-mail coupon@rgpharmaonline.com facendo riferimento al mio blog vi invieranno tramite e-mail un buono sconto. Visitate anche la loro pagina facebook https://www.facebook.com/RgPharma e cliccate "mi piace". 
I prodotti sono salutari ed efficaci, di ottima qualità. Vi voglio parlare nuovamente di Maca Vital, , ossia fiocchi di Maca,con Maca naturale,mais,riso e soia. Un prodotto dietetico senza glutine. La maca è una radice che cresce spontaneamente in Perù. A partire dagli anni '70 la radice della Maca ha cominciato ad essere impiegata in medicina, attualmente è apprezzata per la capacità di  determinare un generale stato di benessere psicofisico, che la rende ideale nella moderna alimentazione. Maca Vital  stimola il sistema nervoso , aiuta nella concentrazione, eleva il livello di energia e contribuisce a combattere forme di stanchezza e stress. Maca Vital si può miscelare a piacere nel latte o nello yogurt, oppure assumere da solo, come un pratico snack.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...